10’2’’ Pop Ripper: 310X74,8X160 lt
 

DESCRIZIONE PRODOTTO

 

102 POP RIPPER

Questo Bat Fish Tail Quad SUP, veloce, aggressivo e potente, è progettato per gli avidi in cerca di mosse da esperti e una tenuta potente. E’ assolutamente un SUP moderno, potente, e basato su alte performance.

{{{Presentazione:}}}

Questa tavola decolla quasi subito sulle onde più piccole. Può essere anche controllata con facilità su pendenze in giornate di onda grossa.
E’ una tavola molto versatile che ama manovre radicali. Si riesce ad andare anche andare a 200 km/h “down the line”, perfino quando siete costretti a pompare!
Questa tavola è stata sviluppata alle Hawaii durante sessioni invernali molto rigide e la sua stabilità su onde sia ripide che tubanti è fantastica. I suoi punti forti sono la capacità di accelerazione e la stabilità ad alte velocità.
E’ stata testata in diverse condizioni europee ed è risultata anche molto versatile per riders che vogliono volume e accelerazione in qualsiasi condizione.
E’ molto radicale, ha quattro pinne che la spingono onda dopo onda. Nessun flat turn, possibilità di edging e un’infinita capacità di tagliare le curve e lasciare la poppa  al comando. E’ una tavola divertente nel rail to rail, che vi permetterà quindi di prendere la maggior parte delle onde più ripide. Molto affidabile, come se non avesse limiti di misure.
Questa tavola può certamente esser controllata in stile longboard ma la sua anima è quella di una shortboard pura e aggressiva. Indicata per persone più grosse che vogliono rippare, è una tavola potente e affidabile.
Favolosa per quelli che non hanno più 20 anni ma vogliono ancora provare l’esperienza di una shortboard senza troppe difficoltà sulle onde.
Insomma, è probabilmente una delle tavole più facile per uscire nelle onde più grosse.

{{{Obiettivo:}}}

Velocità e controllo; una tavola che torna velocemente e reattivamente e con un buon rail to rail; semplicemente facile e reattiva.

{{{Stabilità:}}}

- Meno di 65 kg: molto facile.
- Dai 65 kg agli 85 kg: facile.
- Più di 85 kg: facile, anche se a volte un po’ tecnica nelle correnti e in condizioni di chop. Ancora troppo semplice, comunque.

{{{Row effect:}}}

Molto piccolo. Una tavola con un gran controllo che rimane dritta e accelera molto bene.

{{{Shape:}}}

- Rocker: curva continua e moderata con un forward kick minimo.
- Rails: abbastanza definite in poppa e molto soft in prua per una tavola decisamente affidabile e progressive.
- Volume: generoso su tutta la tavola, il deck è dritto da un’estremità all’altra per una tenuta compatta e sicura anche nei movimenti. La tavola è molto stabile quando è ferma. Il deck leggermente bombato è molto piacevole e reattivo.
- Outline: abbastanza dritto e ampio per un’alta stabilità e un row effect minimo. Una tavola assolutamente indicata per  surfare “down the line” e per le alte velocità.
- Poppa: Bat Fish Tail per un rail to rail fantastico anche se conserva una buona tenuta ad alte velocità. Grande capacità di accelerazione e stabilità. Tenuta estremamente potente.
- Prua: Semi Point Round Nose per un controllo a prua assolutamente comodo e grande impegno nelle pendenze.

{{{Dati Tecnici:}}}

- Lunghezza : 10’2 = 310 cm
- Larghezza : 29" 3/8 = 74.8 cm
- Spessore : 4" 2/3 = 11.9 cm
- Volume : 160 litri
- Larghezza o.f.o dal tip della prua: 22" = 55.7 cm
- Larghezza o.f.o dal tip della poppa : 18" = 45.5 cm
- Poppa : Bat Fish Tail.
- Prua :Semi Point Round Nose.
- Pinne : Quad.
- Peso Highteck : 10.15 kg (peso indicativo ± 5%)
{{{Attrezzatura:}}}
- 4 pinne “High Core compressed glass fibre” per il top delle performance. Inserto in ottone indistruttibile e viti in acciaio inox 3mm per la massima resistenza.
- Mini Tuttle box indistruttibile per non perdere neanche una sessione e spingere al massimo.
- Pad “Diamond Grip Deck “ 5mm per una totale aderenza e comfort.
- Un “Concrete Fixed Plug” per non doversi preoccupare di perdere la tavola.